CARDIOPROTEZIONE
Postazione SIDECAR donata da Inner Wheel Siena

l'International Inner Wheel è una delle maggiori organizzazioni di servizi femminili al mondo, attraverso i loro progetti e le loro donazioni contribuiscono a migliorare la vita delle persone. L'Inner Wheel di Siena ha donato una nuova postazione DAE Powerheart G5 telecontrollata in remoto, che è stata recentemente installata nei pressi della Biblioteca Comunale degli Intronati nel centro storico della città di Siena. E' cosi cresciuto il numero dei DAE che fanno parte del Progetto SI.DE.CAR. (SIena DEfibrillatori CARdioprotezione) e che rendono sicura e cardioprotetta la nostra città. Ringraziamo Inner Wheel di Siena per la fiducia accordataci e facciamo loro i nostri complimenti per l'iniziativa che hanno portato avanti!
Postazione donata da "Abbadia Classe 1958"

L'Associazione "Abbadia Classe 1958", con il sostegno di tutti coloro che hanno partecipato alle loro inziative ed il contributo del Comune di Abbadia San Salvatore, ha donato alla popolazione una postazione DAE Powerheart G5 Telecontrollata in remoto.
Progetto Poggibonsi Cardioprotetta

Il Progetto di Poggibonsi Cardioprotetta si arricchisce di 5 nuove postazioni DAE Powerheart G5 telecontrollate in remoto. Un grande ringraziamento va alla Misericordia di Poggibonsi, attore principale di tutto il Progetto, ma va sottolineato come siano state davvero tante le aziende, le associazioni e gli enti che hanno contribuito a dar vita a queste postazioni ed a rendere cardioprotetto il territorio!
E’ sempre bello vedere una situazione come questa, in cui davvero tutta la comunità abbraccia e fa crescere un Progetto importante come quello di cardioproteggere il proprio territorio
Postazione Croce Rossa San Godenzo

Ringraziamo la Croce Rossa di San Godenzo,che attraverso la donazione a tutti i cittadini di una postazione DAE Powerheart G5 Cardiac Science, ha iniziato il Progetto di cardioprotezione del Comune.
Postazione Proloco Serremaggio

La Proloco Serremaggio, in occasione dell'annuale festa che organizza nel mese di maggio alle Serre di Rapolano, ha donato alla cittadinanza una postazione DAE Powerheart G5 Telecontrollata. Ringraziamo la Proloco Serremaggio ed anche la Misericordia di Rapolano Terme e la Misericordia di Serre di Rapolano per il contributo dato.